In questo video ti mostriamo quali funghi coltivare e come coltivarli. Le nostre balle sono: Reishi (Ganoderma), Shiitake, Pleurotus, Cardoncelli e Champignon
Cliccando il link qui sotto troverai la guida personalizzata del fungo che più ti interessa.
Guida informativa sulla coltivazione del fungo Pleurotus e alcune ricette per il consumo in cucina. Abbiamo 2 dimensioni disponibili: la balla classica da 4 kg e quella da 9 kg; ovviamente la balla più grande produce un numero maggiore di funghi.
Guida informativa sulla coltivazione del fungo Cardoncello. Abbiamo 2 dimensioni disponibili, la balla classica da 4 kg e quella da 9 kg ovviamente la balla più grande produce un numero maggiore di funghi.
Abbiamo 2 dimensioni disponibili per la vendita, la balla classica da 4 kg e quella da 8 kg ovviamente la balla più grande produce un numero maggiore di funghi.
Abbiamo 2 dimensioni disponibili per la vendita, la balla classica da 4 kg e quella da 13 kg ovviamente la balla più grande produce un numero maggiore di funghi.
Abbiamo 2 dimensioni disponibili e 2 varietà: il bianco e il duetto (che è bianco + il crema), la balla classica da 4 kg e quella da 6 kg in cassetta di polistirolo già pronta per la produzione, ovviamente la balla più grande produce un numero maggiore di funghi.
Per questo fungo della salute abbiamo solo un tipo di miniballa da 2 kg.
Di questa tipologia abbiamo 2 formati la balletta piccola da 2 kg e la balla più grande da 9-10 kg più semplice da coltivare
Vai alla pagina dei funghi e avrai accesso a tutti i prezzi e alle varietà per realizzare la tua fungaia casalinga.